Integratore alimentare a base di AHCC® fungo Shiitake, Immuno-LP20™,
Resveratrolo, Vitamina C e Vitamina D. Con edulcoranti

GUSTO ARANCIA

LENTINULA EDODES, SPOROPHORUM: naturali difese dell’organismo.
VITAMINA C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

AHCC®

AHCC® (Active Hexose Correlated Compound) è un composto derivato da una frazione unica, appositamente coltivata, di micelio del fungo medicinale Lentinula edodes, di origine asiatica, più comunemente conosciuto con il nome di Shiitake (che significa fungo della quercia).
AHCC® è un complemento alimentare contenente alcune frazioni attive di polisaccaridi lineari, titolati e standardizzati in principi attivi e controllati biologicamente, costituiti da molecole di glucosio unite mediante legami α-glicosidici derivante dal micelio di Lentinula edodes coltivato nell’estratto di crusca di riso.
Il fungo Lentinula edodes, sporophorum, contribuisce al mantenimento delle naturali difese dell’organismo.

Immuno-LP20™

Immuno-LP20™ è titolato al 20% in Lactobacillus plantarum L-137.

Resveratrolo

Il resveratrolo è un polifenolo naturale presente, per esempio, nell’uva, nei mirtilli e nel rabarbaro, che svolge un ruolo importante in una grande varietà di attività biologiche, principalmente come antiossidante.

Vitamina C

Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Vitamina D

Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

MODALITÀ D’USO

Assumere 2 stick pack al giorno.
Sciogliere uno stick in poca acqua (30 ml) e bere.

  • AVVERTENZE

    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l’uso del prodotto sentire il parere del medico. Per la presenza di ingredienti di origine naturale i diversi lotti produttivi possono presentare colori leggermente diversi, questo non pregiudica in alcun modo la qualità del prodotto finito.

  • MODALITÀ DI CONSERVAZIONE

    Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

  • INGREDIENTI

    Maltodestrine; vitamina C (acido L-ascorbico); succo di limone concentrato (Citrus limon L., frutto); AHCC® fungo Shiitake e.s. (Lentinula edodes (Berk.) Pegler, micelio) tit. 10% in α-glucani; aroma; resveratrolo (da Polygonum cuspidatum S. e Z., radice); Immuno-LP20TM tit. 20% in Lactobacillus plantarum L-137 (latte e derivati); vitamina D (colecalciferolo); agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici; fungo Shiitake e.s. (Lentinula edodes (Berk.) Pegler, sporoforo) tit. 10% in polisaccaridi.

  • CONFEZIONE

    Scatola contenente 20 stick pack da 1,5 g.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALIPer dose da 2 stick%VNR per 2 stick
AHCC® fungo Shiitake e.s.200 mg-
- di cui α-glucani20 mg-
Immuno-LP20™50 mg-
- di cui L. plantarum10 mg-
Resveratrolo50 mg-
Fungo Shiitake e.s.4 mg-
- di cui polisaccaridi0,4 mg-
Vitamina C1.000 mg1.250 %
Vitamina D50 μg1.000 %
2.000 UI-
VNR: Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero – Reg. UE n. 1169/2011
Immuno-LP20™ è un trademark di House Foods Group